Contenuti pubblicati dal "gennaio, 2018"

Ritiro mensile – 24 gennaio

Gen 23, 2018   //   di admin   //   AVVISI  //  Nessun commento

Carissimi, ci ricordiamo che MERCOLEDI 24 GENNAIO ALLE ORE 17:30 avremo il ritiro mensile con la meditazione sulla Parola, la celebrazione eucaristica e l’adorazione eucaristica.

Continuiamo con il ciclo di riflessioni sulla Parola di Dio dal titolo: "SIGNORE DA CHI ANDREMO?". In questo incontro completeremo l'analisi del vizio capitale dell' INVIDIA, un vizio che non va sottovalutato perché, se non lo si blocca per tempo, fa scivolare il cuore pian piano verso l'odio; un vizio che la Scrittura definisce "cancrena delle ossa" (Pr 14,30)

enfermo-con-jesus

ATTENZIONE – AVVISO

Gen 10, 2018   //   di admin   //   AVVISI  //  Nessun commento
ATTENZIONE - AVVISO IMPORTANTE L'incontro di domenica 14 gennaio è stato rinviato a domenica 21. L'incontro sarà sempre alle ore 16:30. Condividiamo il più possibile per avvisare tutti. Grazie.

4° incontro coppie/famiglie 14 gennaio

Gen 6, 2018   //   di admin   //   AVVISI  //  Nessun commento

Carissimi, DOMENICA 14 GENNAIO ALLE ORE 16:30, avremo il 3° incontro per COPPIE, FAMIGLIE e FIDANZATI 2017/2018 dal titolo: “Maschio e Femmina li creò”.

Durante tutto l'itinerario esamineremo in profondità le differenze esistenti fra i due sessi. In questo modo, attraverso la comprensione del nostro diverso modo di essere, sentire, comunicare e agire, potremo correggere i nostri errori e relazionarci in modo più tenero. Infatti abbiamo dimenticato una realtà elementare che è sotto gli occhi di tutti: gli uomini e  le donne sono intrinsecamente diversi. Ignorare questo dato di fatto significa avventurarsi in relazioni che avranno un alto grado di conflittualità. Viceversa, apprendere i diversi linguaggi che utilizzano maschi e femmine per comunicare l'amore, significa eliminare numerosi pregiudizi che pregiudicano la relazione uomo/donna.

Il percorso è adatto: a giovani, fidanzati e coppie sposate; a chi è interessato ad approfondire le differenze antropologiche tra uomo e donna; a chi desidera migliorare le proprie relazioni affettive. Ricordiamo inoltre che le famiglie potranno portare i propri figli i quali svolgeranno attività a parte. L'incontro si concluderà con la celebrazione eucaristica.

2

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato

Riceverai una email con il link di conferma (controlla la cartella dello spam se non dovesse arrivare)
Sendit Wordpress newsletter